DJI assume: il nuovo punto vendita verrà inaugurato a Roma

Lavoro

DJI assume: il nuovo punto vendita verrà inaugurato a Roma

DJI assume: il nuovo punto vendita verrà inaugurato a Roma
DJI assume: il nuovo punto vendita verrà inaugurato a Roma

DJI assume addetti vendita e al Back Office nel nuovo punto vendita che verrà inaugurato a Roma. Si tratta del primo store DJI in Italia.

DJI assume. L’azienda cinese leader nella produzione di droni apre uno store in Italia. Si tratta del primo punto vendita su suolo italiano. Il centro che è riuscito ad accaparrarsi lo store DJI è Euroma2, centro commerciale romano. Gestita dalla Elite Consulitng, è riuscita a ricevere l’incarico da parte del colosso cinese.

La DJI dal 2006 è produttrice mondiale di droni multirotori. Il fondatore Frank Wang Tao ha stravolto il mercato mondiale grazie alla sua mente brillante e rivoluzionaria. La DJI, che ha sede a Hong Kong, è oggi una multinazionale con oltre 1 miliardo di dollari di fatturato. Il primo negozio di vendita dei droni è stato inaugurato solo nel 2015 a Shenzhen. 800 mila metri quadri in cui poter ammirare tutti i modelli di droni sia professionali che economici.

La possibilità di aprire un punto vendita in Italia non è occasione di poco conto.

Non si tratterà infatti un semplice punto vendita ma anche di un centro di assistenza e manutenzione. In sede verranno organizzati anche dei corsi per il pilotaggio dei droni. Lo store diventerà punto di riferimento per tutti gli appassionati d’Italia.

Opportunità lavorative in vista dunque. Lo store romano prevede infatti l’inserimento di alcune figure di rilievo. Un addetto al Back Office e 3 Addetti alle vendite potranno essere inseriti dalla Elite Consulting già nei prossimi mesi. Le selezioni sono già state avviate ed è possibile visionare tutti i dettagli direttamente sul portale di Infojobs. Sarà infatti questa l’Agenzia di lavoro che si occuperà di selezionare i curriculum e effettuare i colloqui ai candidati.

Consultando il portale di Infojobs ma anche il sito ufficiale di Elite Consulting sarà possibile tenersi aggiornati circa la ricerca in corso. Tramite le pagine dedicate si potrà infatti rispondere agli annunci id interesse e inviare la propria candidatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche