Dnipro – Lazio, streaming gratis Europa League 17 settembre 2015 COMMENTA  

Dnipro – Lazio, streaming gratis Europa League 17 settembre 2015 COMMENTA  

matri-lazio

Dnipro – Lazio: biancocelesti in cerca di riscatto in Europa League dopo l’addio alla Champions.

La squadra di Pioli subito impegnata in un test durissimo contro la finalista della scorsa edizione.

Dnipro – Lazio sarà il primo impegno per la formazione capitolina in Europa League dopo l’eliminazione subita ai danni del Bayer Leverkusen nel preliminare Champions. Come primo impegno non poteva andare peggio a Pioli e a suoi ragazzi costretti ad affrontare la finalista della scorsa edizione Dnipro, in un girone quello G che comprende anche i francesi del St.Etienne e i norvegesi del Rosenborg, per quello che si prospetta essere uno dei più equilibrati della prima fase. La squadra ucraina ha già dimostrato quanto sia difficile batterla sul proprio campo ne sa qualcosa soprattutto il Napoli eliminato proprio dal Dnipro in semifinale la scorsa stagione.

Leggi anche: Serie B, 17a giornata: al via questa sera, ecco il programma delle partite

La Lazio ha comunque fame di vittoria in Europa anche per cancellare la cocente eliminazione subita e quindi cercherà di fare bottino pieno in Ucraina, avendone soprattutto tutti i mezzi a disposizione per riuscirvi e potendo contare sul morale alto dopo la vittoria ottenuta in campionato contro l’Udinese grazie alla doppietta dell’ultimo arrivato Matri, il quale potrebbe essere decisivo anche in Europa.

Leggi anche: Serie A, 15a giornata: ecco le partite in programma

Il Dnipro arriva a questo appuntamento atleticamente più pronto perchè ha già disputato 7 gare nel proprio campionato, dove occupa la terza posizione con 14 punti e nell’ultima giornata ha ottenuto una larga vittoria esterna per 4-1. Da tenere sotto stretta osservazione dalla difesa laziale l’attaccante Yevhen Seleznyov, già castigatore del Napoli e autore fin qui di 5 reti in campionato. La squadra ucraina comunque non sembra quest’anno avere una rosa competitiva come nella stagione passata, sono infatti partiti calciatori del calibro di Kalinic passato alla FiorentinaKonoplyanka trasferitosi al Siviglia e già andato in rete nella sua prima gara con la nuova maglia all’esordio in Champions.

La gara sarà possibile seguirla in diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.