Dolcenera in lacrime per Alice Paba

Dolcenera in lacrime per Alice Paba

La cantante si commuove sentendo cantare la sua concorrente che arriva dritta alla fase finale dopo aver fallito lo scorso anno ad Amici

Alice Paba ieri sera è riuscita a conquistarsi un posto tra i 4 finalisti del programma di Rai 2 The Voice. La giovane diciannovenne di Tolfa, oltre ad essersi guadagnata il titolo di finalista, è riuscita perfino a far commuovere la sua coach, Dolcenera. Alice infatti si è esibita sulle note del brano Almeno Tu Nell’Universo, di Mia Martini, cantando immobile in mezzo al palco con una immensa gonna bianca plissettata che ricorpiva tutto il perimetro del palcoscenico. Dopo un’inizio leggermente sottotono la ragazza ha preso confidenza e si è lasciata andare a tutta la sua energia e, mentre il pubblico esplodeva di applausi, Dolcenera si guardava le braccia osservando da vicino i brividi che aveva sulla pelle.

La coach non ce la fa proprio a stare ferma e nota dopo nota è in piedi ad accompagnare con le sue braccia la melodia cantata dalla sua Alice. Al termine dell’esibizione Dolce Nera è commossa e in lacrime guarda la Paba ammaliata “guardate che faccia c’ha!!” grida indicandola piena di emozione. Alice aveva già partecipato lo scorso anno alla scuola di Amici di Maria De Filippi ma purtroppo Elisa ed Emma non l’avevano fatta accedere alla fase del serale, chissà se questa potrà essere la volta buone e che possa avere la sua rivincita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...