Dolcenera, parte il ” Ci vediamo in tour” nei club e teatri COMMENTA  

Dolcenera, parte il ” Ci vediamo in tour” nei club e teatri COMMENTA  

” Cosa c’ è da dire se non vuoi ascoltare, se hai in testa solo la voglia di andare. Quando il tuo silenzio è così crudele e non hai più scuse che puoi inventare. Chi  ha sbagliato non è importante, l’illusione non fa per me!” – Queste le parole che hanno aperto il nuovo tour invernale della cantante salentina Dolcenera che,  lasciata alle spalle un’avventura di 12 giorni in Cina,  ritorna sul palcoscenico italiano con la prima tappa del suo ” Ci vediamo in tour” nei club e teatri.


La prima tappa, avvenuta ieri sera alle 21:30 a Trezzo sull’ Adda (MI), ha richiamato molti spettatori nel Live Music Club e mentre il pubblico veniva riscaldato da Ambra Marie, ex concorrente di X Factor, Emanuela Trane, nome reale dell’ artista, veniva attesa dai suoi fan impazienti. Giochi di luci, sperimentazione del suono e colpi di scena  hanno reso lo show  un’ eccitante unione tra emozioni e forme d’arte e quando il concerto ha  avuto inizio, importanti inediti , come ad esempio ” Ci vediamo a Casa”; ” Com’ è  straordinaria la vita ” e ” Mai più noi due”, sono riusciti a creare una forte intesa tra ascoltatore e cantante.


Accompagnata dalla sua inseparabile band,  Manu, oltre che cantare i propri pezzi, ha reinterpretato la bellissima canzone di Franco Battiato, Cuccurucu ,  e spiazzato tutti con ” Tutto quello che devi sapere”, Traduzione di Read all about it, scritta dal Professor Green.


Colpiti ed entusiasti della performance live, molti spettatori hanno scritto la propria opinione sulla pagina ufficiale facebook di Dolcenera e ringraziandola per la bellissima serata passata, si congratulano con lei.

L'articolo prosegue subito dopo


Ancora una volta Dolcenera infiamma il palco e lascia il segno.. Complimenti!

Le date dei prossimi eventi :

18/11/2012: Tolmezzo (UD) – Auditorium Candoni
23/11/2012: Pordenone – Deposito Giordani
24/11/2012: Tione (TN) – Teatro Comunale

30/11/2012: Roma, Osteria Nuova – Crossroads Live Club

01/12/2012: Martina Franca (TA) – Teatro Nuovo

06/12/2012: Milano – Magazzini Generali
08/12/2012: Albenga (SV) – Teatro Ambra (Festival “Su la testa”)
13/12/2012: Torino – Hiroshima Mon Amour

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*