Dolci facili facili di Salvatore De Riso COMMENTA  

Dolci facili facili di Salvatore De Riso COMMENTA  

 

 

Dolci facili facili è un volume di ricette del pasticcere  Salvatore De Riso. Salvatore De Riso, pasticciere classe 1966, fa parte di una  famiglia che si tramanda di generazione in generazione i segreti dell’arte  pasticciera.

Leggi anche: Antonella Clerici: malore a La Prova del Cuoco, lascia lo studio

Una tradizione che risale al millenovecentotto, anno in cui la  famiglia De Riso ha aperto la propria attività sulla Costiera Amalfitana. Si  trattava di un bar tabacchi e durante l’estate preparavano granite al limone,  richiamando clienti provenienti da tutta la costa.

Leggi anche: Antonella Clerici, teneri baci con l’amico medico

Salvatore De Riso, dopo aver  lavorato nei più importanti alberghi e ristoranti della zona, nel 1989 decide di  aprire la sua pasticceria. In poco tempo, grazie alla passione e alla dedizione  che De Riso ha impiegato nel suo lavoro, la pasticceria è divenuta importante  sia a livello locale, sia a livello nazionale, diventando un punto di  riferimento per la pasticceria italiana di qualità.

De Riso ha frequentato anche  corsi di specializzazione con i migliori chef internazionali ed è stato ammesso,  nel 1994, nella prestigiosa Accademia Maestri Pasticcieri Italiani. Il volume  qui proposto, spiega tutti i segreti della pasticceria.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ un volume destinato a  tutti coloro che desiderano cimentarsi nella preparazione di dolci gustosi. E’  per i principianti, come anche per i più esperti. Ricette facili e veloci, che  non richiedono ingredienti particolari o strumenti professionali, per preparare  senza fatica deliziosi biscotti, pasticcini, creme e meringhe. Con Dolci facili  facili, Salvatore De Riso porta i dolci da chef stellato alla portata di  tutti.

Leggi anche

Rossetto glitter: marche migliori
Donna

Rossetto glitter: marche migliori

Per questo inverno il must del make up è osare con i rossetti glitterati. Ecco quali sono le tonalità più utilizzate e le marche migliori. Spesso si collegano i trucchi glitterati con il periodo delle feste ma non è sempre così, basta fare il giusto abbinamento e potrete realizzare un trucco da passerella! Se nella vostra trousse avete rossetti con tinte pastello come rosa, beige ecc, riponeteli nel cassetto perchè questo inverno la moda vuole che il rossetto sia acceso e il più luccicante possibile. Tra le tinte più sfoggiate vi sono il rosso fuoco ma anche mattone e il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*