> > Dolomiti Bus assume: selezioni aperte per Autisti di linea

Dolomiti Bus assume: selezioni aperte per Autisti di linea

Dolomiti Bus assume: selezioni aperte per Autisti di linea

Dolomiti Bus assume Autisti di linea per il trasporto pubblico nel bellunese. Fondamentale il possesso della patente D e e di quella CQC. Dolomiti bus ha aperto le selezioni per l’assunzione di conducenti di linea. La società che si occupa del trasporto pubblico in tutta la zona del Bellunese è...

Dolomiti Bus assume Autisti di linea per il trasporto pubblico nel bellunese. Fondamentale il possesso della patente D e e di quella CQC.

Dolomiti bus ha aperto le selezioni per l’assunzione di conducenti di linea. La società che si occupa del trasporto pubblico in tutta la zona del Bellunese è alla ricerca di nuovi autisti. Si tratta di una selezione pubblica che prevede si la valutazione dei titoli sia alcuni colloqui orali. Il primo sarà solamente conoscitivo, i successivi saranno caratterizzanti.

Dolomiti Bus infatti ha organizzato le selezioni in maniera dettagliata. Una prima scrematura dei candidati sarà data dall’analisi dei curriculum. In seguito i candidati dovranno sostenere un primo colloquio motivazionale e conoscitivo. Nel caso in cui questo dia esito positivo, si potranno affrontare gli altri due colloqui. Questi saranno caratterizzanti, per cui uno sarà sul personale viaggiante da parte di un tecnico dell’Area movimenti. Il tecnico farà eseguire la prova di guida e costaterà l’idoneità fisica all’impiego. Il secondo colloquio è definito come personale non viaggiante, ovvero sarà effettuato da un manager dell’azienda che valuterà le competenze tecniche del candidato.

I requisiti necessari per partecipare pertanto saranno il possesso della patente D e CQC e l’idoneità fisica. Inoltre, i candidati dovranno essere in possesso del diploma di scuola media inferiore e avere un buon senso di responsabilità. Apprezzate saranno la capacità di gestire i rapporti con gli altri, la disponibilità e la flessibilità.

Per potersi candidare alle selezioni, è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo della sede della società Dolomiti Bus. In alternativa, è possibile candidarsi anche via mail all’indirizzo cv@dolomitibus.it specificando l’interesse per la posizione da conducente. La selezione di autisti di trasporti non è un caso isolato per l’azienda bellunese. Infatti spesso sul portale sono visibili altre posizioni aperte in differenti settori. Amministrazione, Commerciale, manutenzione o Information Tecnology sono solo un esempio delle aree di interesse. Per chi fosse interessato a ricoprire altri ruoli che non sia quello da conducente, può inviare il curriculum allo stesso indirizzo mail sopra riportato. Importante specificare nell’oggetto della mail la posizione per cui ci si sta candidando.