Dolori parto naturale COMMENTA  

Dolori parto naturale COMMENTA  

untitled (86)

Che tipo di dolore è? E ‘ facile da superare mentalmente se si decide di partorire naturalmente? Quali sono i pro e i contro per il parto naturale per quelli di voi che lo hanno fatto?

E ‘sicuramente qualcosa che si può affrontare mentalmente / fisicamente, anche senza prendere medicine che allevino il dolore.

Leggi anche: Come calcolare il triangolo acuto


Non è come il dolore della rottura di un osso. Questo è un dolore molto acuto. C’è un motivo per il lavoro progredisce da lieve a forte — è per dare al  corpo il tempo di adattarsi, e rilasciare antidolorifici naturali.


Il parto naturale è sopportabile se siete preparati per questo. Onestamente credo che se si impara le tecniche per affrontare il dolore durante le contrazioni, si riesca a ottenere molto.

Il dolore non è necessariamente una cosa negativa. Semmai, è una grande motivazione per riuscire ad avere un buon travaglio.

Leggi anche

zalando
Donna

Zalando.it borse da donna

Le borse, come le scarpe, non sono mai troppe.Perché?Grazie a questi accessori esprimiamo al meglio il nostro stile.Quali borse da donna propone Zalando.it? Gli accessori sono il modo con cui le donne esprimono la loro originalità e il loro stile, più che con l'abbigliamento. Le scarpe si sa sono irresistibili, ma anche le borse non sono da meno. Secchiello, tolfa, cartella, sacco, zainetto...chi più ne ha più ne metta! Le combinazioni tra modelli e colori sono quasi infinite e permettono, ogni anni e ogni stagione, di reinventare il proprio look. Ormai gli acquisti online fanno parte della nostra quotidianità e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*