Domani a Milano blocco del traffico dalle 8 alle 18

Blocco traffico La decisione era ormai nell’aria da tempo dopo avere visto la situazione smog a Milano dall’inizio del 2011 che non solo non accennava a migliorare, ma che aveva avuto come conseguenza maggiormente evidente il superamento dei livelli di PM10 consentiti per ben dodici giorni consecutivi.

Leggi anche: Ancora un suicidio nel metrò

Proprio per questo è stato praticamente inevitabile arrivare a una decisione che potrà creare qualche disagio, ma che potrebbe avere qualche effetto benefico almeno nel breve periodo, ovvero il blocco totale del traffico a Milano per domani dalle 8 alle 18.

Leggi anche: Più mezzi pubblici a Milano petr il concerto di Ligabue

Ad annunciare il provvedimento è stato il sindaco Letizia Moratti dopo avere concordato il fermo dei veicoli anche con il vicesindaco Riccardo De Corato, ma anche in seguito a una riunione con una rappresentanza dei City Angels e di Atm dato che in situazioni come questa sarà importante che i mezzi pubblici, sia quelli che operano in superficie sia la metropolitana possano funzionare a pieno regime.

…continua.

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*