> > Sabato di manifestazioni a Roma, Pdl e Micromega in piazza

Sabato di manifestazioni a Roma, Pdl e Micromega in piazza

default featured image 3 1200x900

Si preannuncia un sabato caldo per la Capitale. A poco meno di due chilometri sono previste due manifestazioni, l’una in Piazza del Popolo, tenuta dal Pdl contro l’oppressione giudiziaria, burocratica e fiscale, con inizio alle ore 15. L’altra in Piazza dei Santi Apostoli, organizzata da M...

popolo della liberta manifestazione 1

Si preannuncia un sabato caldo per la Capitale. A poco meno di due chilometri sono previste due manifestazioni, l’una in Piazza del Popolo, tenuta dal Pdl contro l’oppressione giudiziaria, burocratica e fiscale, con inizio alle ore 15. L’altra in Piazza dei Santi Apostoli, organizzata da Micromega per ricordare a tutti che Berlusconi è in candidabile per legge (legge n. 361 del 1957).

I “francescani di Micromega” si danno appuntamento per le 17, e annunciano una manifestazione sobria e autofinanziata dai cittadini. Il Pdl è pronto invece a trasformare Piazza del Popolo in un grande set cinematografico: tutti i partecipanti alla manifestazione sono invitati ad inviare video e foto sul sito TuttiperSilvio.it per attestare affetto e stima nei confronti del Partito della Libertà.