> > Domenica In: è guerra tra Perego ed Insegno

Domenica In: è guerra tra Perego ed Insegno

insegno perego guerra

Il contenitore domenicale di Rai Uno “Domenica In” sta per ultimare le puntate della stagione, ma a quanto pare l’atmosfera tra i due conduttori non è per niente idilliaca, anzi! Secondo il portale Dagospia (specializzato nei gossip) Paola Perego e Pino Insegno sono arrivati ai “ferri corti...

Il contenitore domenicale di Rai UnoDomenica In” sta per ultimare le puntate della stagione, ma a quanto pare l’atmosfera tra i due conduttori non è per niente idilliaca, anzi! Secondo il portale Dagospia (specializzato nei gossip) Paola Perego e Pino Insegno sono arrivati ai “ferri corti”. Tra i due presentatori è guerra aperta, tanto che per evitare di scontrarsi i due si sono divisi gli spazi del programma televisivo conducendo interviste separate. A di fuori dello studio televisivo, i due si ignorano e non si rivolgono la parola.

La ragione dello scontro sta nella “rottura” tra Insegno e Lucio Presta, marito della Perego ed anche ex agente di Insegno. E’ stato Presta a combinare il duo in trasmissione, ma dopo il litigio con Pino Insegno, sembra che sia cominciata nei confronti di quest’ultimo una vera e propria “azione di mobbing”.

Data la situazione, c’è chi vocifera che questa edizione di “Domenica In” (che chiuderà i battenti a Maggio 2015) potrebbe addirittura essere l’ultima. Si chiuderà così una parentesi storica di Rai Uno, cominciata nel lontano 3 Ottobre 1976.