Domenica In: gaffe di Solange con un ragazzo omosessuale

Gossip e TV

Domenica In: gaffe di Solange con un ragazzo omosessuale

Gaffe durante l’odierna puntata di Domenica In. Protagonista dell’imbarazzante svista è Solange che ha letto le carte ad una persona presente in studio commettendo una gaffe a dir poco imbarazzante. Un ragazzo in studio ha alazato la mano e Solange ha allora letto le carte per visualizzare il suo futuro e, analizzando la sua situazione sentimentale gli ha detto: “La situazione sentimentale va messa a punto perché la tua ragazza ha un carattere particolare…”. Il ragazzo però ha risposto spiegando senza troppi giri di parole non solo di essere omosessuale ma anche di volersi sposare: “Posso dire che mi sposerò col mio compagno?”. In studio è calato un velo di imbarazzo seguito da un applauso per provare a smorzare la tensione.

Solange ha cercato di giustificarsi spiegando che il compagno potrebbe essere ‘la parte femminile della coppia’, per poi andare addirittura a concentrarsi su questioni intime come ad esempio chi, nella coppia, fosse attivo o passivo.

All’imbarazzo si è aggiunto dunque altro imbarazzo, considerato anche il fatto che il tutto è avvenuto nel pomeriggio, tanto che Sottile è dovuto intervenire dicendo: “Ovviamente abbiamo scherzato, ma voglio dire agli astanti che siamo su Rai 1 la domenica pomeriggio… sui temi, attenzione
“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche