Domnica a Schettino: devi dire la verità sulla Concordia COMMENTA  

Domnica a Schettino: devi dire la verità sulla Concordia COMMENTA  

Domnica-Cemortan-ultimatum-300x225

La sera del naufragio della Costa Concordia nei pressi dell’isola del Giglio, il comandante Francesco Schettino si trovava in plancia di comando insieme a Domnica Cemortan, una ballerina moldava che faceva parte dell’equipaggio.

Leggi anche: ZeroCalcare, profilo oscurato su Facebook

La donna, che è finita nel mirino dei giornalisti per i presunti rapporti con Schettino, qualche giorno fa ha lanciato un appello all’ex comandante sulle pagine Facebook.

Leggi anche: Wainer Monti: una sfida ai ladri su facebook

“Ti do sei giorni di tempo per dire la verità su quello che è successo immediatamente dopo aver dato l’annuncio di abbandono della nave. Solo sei giorni!”

L’ultimatum scade Martedì 30 Settembre, se Schettino non parla potrebbe parlare lei.

Secondo quello che trapela dalle parole della donna c’è una verità che Schettino nasconde e che si riferisce alla notte del naufragio.

Leggi anche

esplosione-treno-merci
Esteri

Treno carico di gas deraglia ed esplode, 5 morti e molti feriti

Disastro ferroviario nel nord est della Bulgaria, dove un treno merci carico di propano-butano, è deragliato ed esploso distruggendo almeno una ventina di edifici. Un incidente gravissimo, avvenuto nei pressi del villaggio di Hitrino, che ha provocato la morte di almeno cinque persone anche se il bilancio è ancor aprovvisorio. I medica locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente: il treno sarebbe uscito dai binari e questo avrebbe provocato la violentissima esplosione, che ha a sua volta causato il crollo di diversi edifici. Le persone decedute sarebbero state sepolte dalle macerie e vi sarebbero anche 25 feriti, alcuni dei quali in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*