> > Domnica a Schettino: devi dire la verità sulla Concordia

Domnica a Schettino: devi dire la verità sulla Concordia

default featured image 3 1200x900

La sera del naufragio della Costa Concordia nei pressi dell’isola del Giglio, il comandante Francesco Schettino si trovava in plancia di comando insieme a Domnica Cemortan, una ballerina moldava che faceva parte dell’equipaggio. La donna, che è finita nel mirino dei giornalisti per i presun...

Domnica-Cemortan-ultimatum-300x225

La sera del naufragio della Costa Concordia nei pressi dell’isola del Giglio, il comandante Francesco Schettino si trovava in plancia di comando insieme a Domnica Cemortan, una ballerina moldava che faceva parte dell’equipaggio. La donna, che è finita nel mirino dei giornalisti per i presunti rapporti con Schettino, qualche giorno fa ha lanciato un appello all’ex comandante sulle pagine Facebook. “Ti do sei giorni di tempo per dire la verità su quello che è successo immediatamente dopo aver dato l’annuncio di abbandono della nave. Solo sei giorni!”

L’ultimatum scade Martedì 30 Settembre, se Schettino non parla potrebbe parlare lei. Secondo quello che trapela dalle parole della donna c’è una verità che Schettino nasconde e che si riferisce alla notte del naufragio.