Don Gallo e la Compagnia del Suq festeggiano la Comunità di San Benedetto COMMENTA  

Don Gallo e la Compagnia del Suq festeggiano la Comunità di San Benedetto COMMENTA  

Festeggia 41 anni la Comunità di San Benedetto al Porto, l’associazione fondata da Don Andrea Gallo per dare sostegno ed assistenza alle persone emarginate e in difficoltà.


Per celebrare degnamente il compleanno di questa importante realtà genovese, giovedì 8 Dicembre alle ore 15.30 si terrà una festa presso la Sala Chiamata del Porto di Genova in  compagnia del prete più famoso d’Italia e della Compagnia del Suq, che si esibirà in spettacoli danzanti e narrazioni.


Scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi per il progetto Arca – Scuola Statale Giovanni XXIII, che ha subito gravi danni in seguito all’alluvione dello scorso 4 Novembre 2011.


Dopo la messa e il pranzo, la Compagnia del Suq si esibirà in numerose performance artistiche, a partire da Esistenza, con protagonista proprio Don Gallo insieme a Carla Peroleiro, Roberta Alloisio e Mario Arcari.

L'articolo prosegue subito dopo

A fine giornata, la compagnia dei giovani del Suq si esibirà in un omaggio a Emanuele Luzzati. La giornata di festeggiamenti vedrà protagonisti sul palco anche Enzo Costa e Aglaja, oltre ad altri numerosi spettacoli di danza e di cori multietnici.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*