> > Don Matteo 11, ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alla serie

Don Matteo 11, ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alla serie

Don Matteo 10 cast e anticipazioni

Un ex tronista di Uomini e Donne parteciperà alle riprese di Don Matteo 11 nel ruolo di attore. Qualcuno dice che dovrà interpretare semplicemente se stesso

Dal trono di Uomini e Donne al set televisivo di Don Matteo 11. L’ex tronista che parteciperà a una delle serie tv più amate di Italia è Andrea Damante, che, a quanto pare, ha deciso di intraprendere la carriera d’attore. Non si sa ancora quale personaggio interpreterà, ma qualcuno suppone che, per avvicinarlo a piccoli passi all’arte della recitazione, si dovrà mettere nei panni di… se stesso! E’ ancora tutto da vedere, ma i fan hanno già grandi aspettative nei suoi confronti.

Dal trono di Uomini e Donne alla bicicletta di Don Matteo

Sulla scena di Don Matteo 11, si affacciano tante novità e tanti volti diversi. Tra questi, sappiamo con certezza che ci sarà anche quello di un ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Il giovane, veronese di 27 anni, è diventato noto ai telespettatori quando, nel 2016, ha preso parte al dating show della De Filippi. Le sue vicende amorose sono state per mesi sotto gli occhi di tutti e, alla fine, tra le sue varie c0rteggiatrici, ha scelto Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore è costantemente sotto gli occhi di tutti e i fan della coppia sono davvero numerosi. Senza dubbio, sarann0 estremamente contenti di venire a sapere che potranno continuare a vedere Andrea sul piccolo schermo. Nonostante non abbia esperienza nel campo della recitazione, infatti, Damante è stato scelto per entrare a far parte del cast della nuova stagione di Don Matteo come new entry. Probabilmente, la decisione è legata alla sua immensa popolarità e qualcuno pensa che avrà occasione di interpretare se stesso, in modo tale da non dover fare troppi sforzi per entrare nelle vesti di qualcun altro.

don matteo

La notizia della sua comparsa all’interno della serie tv è stata data da Andrea stesso, che ha pubblicato una foto insieme alla youtuber Mariasole Pollio, in una delle sue Instagram Stories. “Vi salutiamo da Don Matteo” esordisce Andrea. La collega prosegue con: “Ci vedrete presto in televisione“.

I nuovi volti di Don Matteo 11

Andrea Damante, tuttavia, non è l’unica new entry del cast dell’undicesima stagione di Don Matteo. Infatti, insieme a lui, oltre alla Pollio, ci sarebbero anche: Federico Russo (il dolce Mimmo de I Cesaroni), Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta, Bebo Storti, Francesco Biscione, Cristiano Caccamo e Romina Carrisi.

Insomma, tante nuove facce per una nuova stagione. Già da adesso, sembra proprio che Don Matteo 11 sarà una stagione ricca di sorprese.