Donald J. Trump: è sua la casa più bella al mondo - Notizie.it

Donald J. Trump: è sua la casa più bella al mondo

Curiosità

Donald J. Trump: è sua la casa più bella al mondo

bella
Donald J. Trump: è sua la casa più bella al mondo

La casa di Donald J. Trump è considerata la casa più bella al mondo. Vediamos e è davvero così ammirando le immagini della sua mega villa dove viveva prima.

Donald J. Trump, prima di sistemarsi alla Casa Bianca, da neo presidente degli Stati Uniti, viveva alla Trump Tower. Donald J. Trump viveva al 66esimo piano con la moglie Melania e il figlio Barron. Questa casa è considerata la più bella al mondo. I lavori per la casa di Donald Trump sono stati affidati all’architetto Angelo Donghia. Per la casa di Trump, l’architetto si è ispirato a quella della reggia di Versailles e di Luigi XIV in particolare. Luigi XIV era famoso per la sua politica estera molto aggressiva e per la frase “L’état, c’est moi”.

La casa di Donald Trump, prima di trasferirsi alla Casa Bianca, si trova a Manhattan. La sua casa offre un panorama spettacolare su Central Park e lo skyline di Manhattan. La casa di Donald Trump ha un valore di 100 milioni di dollari. Gli interni della casa di questo magnate sono completamente rivestiti di oro e diamanti. Il pavimento è ricoperto di marmo e gli invitati devono indossare delle scarpe particolari per evitare di rovinarlo.

casa-donald-trump

La Trump Tower, simbolo del potere della famiglia, è cominciata a essere costruita nel 1979 e i lavori sono terminati nel 1983.

E’ una casa che ha le seguenti dimensioni. Misura 262 metri in altezza e ha 68 piani. La famiglia Trump vive al 66esimo piano. L’ingresso è fatto in diamanti e oro. La casa consta di una sala a specchi e una delle stanze ha una fontana. Il piccolo di casa, il figlio Barron, dispone di una macchinina, una Mercedes, di colore rosso.

La casa di Donald Trump risente, come già detto dello stile di Luigi XIV. E’ come si pensa una casa molto ricca, lussuosa, sfarzosa in cui la ricchezza regna sovrana. E’ una casa i cui gli elementi pregnanti sono l’oro, l’argento e i diamanti, come le sue porte. E’ una casa in cui sono tantissime le opere d’arte esposte. E’ un attico di 3 piani a cui si può accedere in seguito ad alcuni controlli di sicurezza, tra cui la presenza di un metal detector.

E’ considerata la casa più bella del mondo in quanto è pregna di sfarzo.

Una casa in cui vi sono stucchi, affreschi, divani in velluto e consta anche di una sala biliardo. I pavimenti sono in marmo, vi sono fontane, fregi e molto altro con lampadari di cristallo. Lo stile è rococò con rifiniture e dettagli in oro. Sono presenti moltissime piante tropicali le quali arrivano dalla casa di Palm Beach in Florida. In casa sono moltissime le foto che ritraggono i vari componenti della famiglia, dalle foto del matrimonio a moltissime altre.

Per chi non lo sapesse, la casa di Trump è stata lo scenario del reality The apprentice, un reality che gli ha permesso di diventare molto noto al pubblico e per il quale ha ottenuto una stella sulla Walk Of Fame. Trump inoltre ha sempre raccontato di abitare tra il 66esimo e il 68esimo piano, ma la Trump Tower consta solo di 58 piani. Non dimentichiamo che la casa di questo magnate ha anche una camera speciale per il cane della famiglia.

Insomma, la casa di Donald trump è davvero un lusso.

donald-trump-20

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche