Donate vestiti in condizioni accettabili COMMENTA  

Donate vestiti in condizioni accettabili COMMENTA  

Cortesia comune richiede per la donazione pret-à-porter.

Lavate a secco o pulite tutti gli elementi di donazione, prima di spedirli via; riparate lacerazioni e altri danni al meglio delle vostre capacità.

Leggi anche: Shiatsu, i Benefici in Gravidanza


Sebbene la maggior parte delle persone lavi o ripari i vestiti donati prima di indossarli, non tutti quelli che accettano le vostre donazioni potranno accedere a un materiale di lavatrice o a un’(eventuale) modifica.

Leggi anche: Parto in acqua, come avviene


Trattate gli altri come si vorrebbe essere trattati.

Se non si ha il tempo di lavare o riparare le donazioni, in primo luogo controllate con l’organizzazione in cui si intende donare.


Alcune organizzazioni non accettano nulla, altre potrebbero trasformare le vostre donazioni subito se la qualità sia inaccettabile.

 

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*