Donazioni di organi alle stelle con Justin Bieber COMMENTA  

Donazioni di organi alle stelle con Justin Bieber COMMENTA  

Ha solo 17 anni ma è già in grado, con poche parole pubblicate sui social network, di creare dei veri e propri sconvolgimenti. Justin Bieber fa questo e altro, tanto che dopo alcuni suoi appelli su Twitter per la donazione di organi in Ontario, le donazioni abbiano subito un incredibile incremento. Tutto ha avuto inizio dopo uno scambio di tweet di Justin con una ragazza ventenne in attesa di un trapianto polmonare. La giovane ha dato il via proprio su internet a una vera e propria campagna per spronare i canadesi a donare e non ha potuto non contattare il canadese più famoso del mondo.

“Hey @justinbieber! I BELIEB you should use that Canadian voice of yours and help save lives like mine #beanorgandonor beadonor.ca #giveblood” gli ha scritto. Il cantante le ha subito risposto, incoraggiandola: “i got the word….you have amazing strength. i got u. #BeAnOrganDonor”, “help spread the word for @alungstory http://www.alungstory.ca/ #BeAnOrganDonor”. Uno scambio di tweet che ha avuto incredibili ripercussioni sul numero dei donatori.


E’ la Trillium Gift of Line, agenzia per la donazione di organi e tessuti della provincia Canadese ha confermare la notizia, spiegando che dopo l’appello di Justin Bieber le registrazioni per le donazioni sono passate da circa 50 a ben 200.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*