Donna che violenta un uomo costretto ad un rapporto orale

Donna

Donna che violenta un uomo costretto ad un rapporto orale

Si introduce con una banale scusa in casa di un uomo e poi lo costringe ad avere un rapporto sessuale. Questa volta il “violentatore” è una donna, incredibile ma vero!!!

Donna che alla fine è stata arrestata. Questa la storia di Adelaide, donna Australiana. Adelaide, una 39enne, davanti alla corte distrettuale si è dichiarata innocente nonostante le testimonianze affermassero il contrario. La donna, dopo aver fatto irruzione nella casa di un uomo di cui non sono state rese note le generalità per rispetto alla privacy, lo avrebbe obbligato a subire un rapporto orale senza il suo consenso. Per ora Rebecca Helen Elder, questo il nome della stupratrice, resta in carcere.

Il mese prossimo ci sarà il processo d’appello.

1 Commento su Donna che violenta un uomo costretto ad un rapporto orale

  1. Bisognerebbe mettere in galera lui per aver infamato il nome di una donna! Ma come è possibile che si accusi una donna di stupro su un maschio? Assurdo, lo dico da maschio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 24-25 giugno 2017

24 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È un buon momento per iniziare una nuova attività o prendere in considerazione investimenti a lungo termine.
Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.