Donna che violenta un uomo costretto ad un rapporto orale COMMENTA  

Donna che violenta un uomo costretto ad un rapporto orale COMMENTA  

Si introduce con una banale scusa in casa di un uomo e poi lo costringe ad avere un rapporto sessuale. Questa volta il “violentatore” è una donna, incredibile ma vero!!!

Donna che alla fine è stata arrestata. Questa la storia di  Adelaide, donna Australiana. Adelaide, una 39enne, davanti alla corte distrettuale si è dichiarata innocente nonostante  le testimonianze affermassero il contrario. La donna, dopo aver fatto irruzione nella casa di un uomo di cui non sono state rese note le generalità per rispetto alla privacy, lo avrebbe obbligato a subire un rapporto orale senza il suo consenso. Per ora Rebecca Helen Elder, questo il nome della stupratrice, resta in carcere.

Leggi anche: Non sopporti i tacchi? Così sembri più alta

Il mese prossimo ci sarà il processo d’appello.

Leggi anche

Donna

Cosa regalare a Natale agli amici

Natale 2016: ecco le idee regalo ed i pensierini che possiamo acquistare ai nostri cari amici per augurargli un felice Natale Ci siamo tra poco è Natale e dobbiamo organizzarci ed affrettarci per fare tutti i doni e le idee regalo alle persone che amiamo, che ci sono care e ci sono vicine, non solo familiari ma pure gli amici veri, quelli di cui ci fidiamo. Quali idee? In effetti, scegliere il regalo giusto per ogni persona è un'impresa assai ardua che richiede del tempo: un regalo natalizio per essere apprezzato deve essere assolutamente utile e confacente ai bisogni ed alle necessità del soggetto Leggi tutto
About Chiara Cichero 798 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*