Donna con un ragno nell’orecchio per 5 giorni

20120811-112159.jpg

Una donna cinese si è recata in ospedale lamentando da giorni un fastidio all’interno dell’orecchio. Stando a quanto riporta il RedNet, a causare il fastidio non era un’otite o qualcosa del genere.

Leggi anche: La Cina ha perso la sua Stazione Spaziale Tiangong1

I medici del Central Hospital di Hunan Changsh hanno scoperto la presenza di un ragno all’interno dell’orecchio. Per estrarlo hanno utilizzato una soluzione salina.

20120811-112209.jpg

Leggi anche

ponte sullo stretto
News

Renzi e il Ponte sullo Stretto: potrebbe creare 100 mila posti di lavoro

Il premier Matteo Renzi ha rilanciato l'idea del Ponte sullo Stretto di Messina. Potrebbe creare "100 mila nuovi posti di lavoro". Si ritorna a parlare di grandi infrastrutture in Italia, con il presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha rilanciato l'idea del Ponte sullo Stretto di Messina. Intervenuto all'assemblea per i 110 anni del gruppo Salini Impregilo, il premier ha voluto parlare della grande opera più chiacchierata della storia italiana. Secondo Renzi, il Ponte sullo Stretto potrebbe "togliere la Calabria dall'isolamento e far sì che la Sicilia sia più vicina". Necessario il completamento delle grandi opere La frase che ha fatto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*