Donna ferisce il figlio con 90 forbiciate COMMENTA  

Donna ferisce il figlio con 90 forbiciate COMMENTA  

Ha ferito al volto il figlio di soli 8 mesi con ben 90 forbiciate. E’ la drammatica vicenda avvenuta in Cina dove una donna, che è stato accertato non soffrire di disturbi mentali, ha colpito il figlio per lo più in faccia ma anche in altre parti del corpo, procurandogli numerose ferite.

La “colpa” del piccolo sarebbe stata quella di averla morsa mentre allattava. Il bambino, che si chiama Xiao Bao, è stato ricoverato e per chiudere le ferite sono serviti oltre 100 punti di sutura.

Viveva con la madre e due zii a Xuzhou, nella provincia di Jangsu. Proprio uno degli zii ha trovato il bambino in una pozza di sangue nel cortile di casa e lo ha immediatamente portato in ospedale.

La madre ha ammesso di averlo colpito: non è chiaro se il piccolo, una volta uscito dall’ospedale, tornerà a casa, verrà affidato agli zii oppure verrà allontanato dalla famiglia.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

2 Commenti su Donna ferisce il figlio con 90 forbiciate

  1. A certo non si sa se verra' affidato alla famiglia coglioni aspettate che la prossima volta lo uccide rinchiudetela questa essere immondo troiaaaaa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*