Donna sexy cerca uomo ricco, annuncio con risposta incredibile!

Attualità

Donna sexy cerca uomo ricco, annuncio con risposta incredibile!

Non capita di rado di imbattersi in annunci di belle donne in cerca di uomini benestanti. Ma quello pubblicato su un sito finanziario da una 28enne in cerca di un uomo che guadagnasse almeno 500 mila dollari, ha ricevuto una risposta tutt’altro che attesa. Nell’annuncio la giovane scrive di essere una bellissima e intelligente 28enne di classe, intenzionata a sposarsi con qualcuno che guadagni almeno mezzo milione di dollari l’anno. “C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito? – scrive la giovane che prosegue – Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?”.

La risposta non si è fatta attendere ma è decisamente creativa e ‘ragionata’.

“Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l’anno – scrive l’uomo ‘interessato’ – Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi: lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.

Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno!

Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell’epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (“buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine.

In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su. Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm….

Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive. La prego di stabilire data e ora.

30 Commenti su Donna sexy cerca uomo ricco, annuncio con risposta incredibile!

  1. Sicuramente avrà messo tutte quelle "ics" anche nella lettera originale. Solo che significa "uova", eggs. Che bello andare a spasso e trovare siti seri.

  2. Il ragionamento è davvero realistico e geniale. Non posso che fare i complimenti al distinto signore. Non posso anche che annotare come certe Donne mettano la loro figura sotto i piedi, e poi ci chiediamo perchè molti uomini associno la donna all'oggetto. Se io fossi una donna mi sentirei offesa ed oltraggiata.

  3. Bellissima risposta!!!!! la fanciulla al pari di tanti stelline di cui la tv e anche la quotidianità sono piene non ha compreso che l'intelligenza non è il sinonimo di avidità… il negozio giuridico che prospetta integra non il matrimonio, ma il più conosciuto "scambio" di tutti i tempi….

  4. quanta falsita ; non avete capito niente ….lei come tutti noi cerca il benessere cioe i soldi lui gliene ofre tanti in piu non é obligata a sposarsi secondo voi chi fa il vero affare ?in piu lui é uno stupido perche comunque a un certo punto la paragona a una machina e si da il diritto di fare un giro di prova prima di spendere ….ma non ha ancora capito che il giro di prova sul lusso aumenta vertiginosamente di prezzo fino a toccare miglioni di euro ecco il cretino miglionario che si mangia qualche miglioncino per un giro di prova e qualche ora dopo il prodotto la machina o come in questo caso la belezza dellaragazza e la sua inteligenza rimane un capitale libero ricca e felice giudicate tutti la ragazza solo perche a dato prova della sua inteligenza dimostrando di aver capito che l uomo ragiona con il pene.

  5. eh, mi sa che invece sei te che non hai capito 'na mazza. Il test drive si fa gratis, quindi lui semplicemente propone una botta e via, gratis. E si scrive MILIONE non miglione.

    • Vero, anzi è molto più vecchia del 2010, sono abbastanza certo che abbia quasi una decina di anni ^_^

      Ciò non toglie, però, che a livello di significato è più che attuale e, se non per sempre, lo sarà per molto tempo ancora!

  6. SE NON ALTRO E' SINCERA E NON FINGE IL GRANDE AMORE COME FANNO TANTE CON UOMINI SENZA CERVELLO! E POI SINCERAMENTE NON CONDIVIDO IL RAGIONAMENTO: E' VERO CHE GLI ANNI PASSANO E …MA QUANTE PERSONE DA RICCHISSIME HO VISTO RIMANERE IN "MUTANDE"! IN TERMINI BORSISTICI… I TREND NON SONO SEMPRE POSITIVI!
    PER ULTIMO, CONSIGLIO A LEI UN TEST DRIVE, DECIDA A CHE ORA E' PIU' IN FORMA, PER ASSICURARSI DI SAPERLA GUIDARE!

  7. ho letto solo oggi e oggi ti rispondo ; sarei io che non avrei capito una mazza , ma spiegami perche incentri il discorso su quello che propone lui cioe: una botta e via questa é fantasia ! percio connettati con la realta e torna al principio della situazione cioé; una bella ragazza che sicuramente non la da gratis é questo drive test spiegami che cose; da che mondo é mondo prima paghi e poi ……e posso parlare anche per esperienza visto che ho 43 anni. per finire con un pizzico di cattiveria ti ringrazio di avermi fatto notare l errore che ho fatto scrivendo milione , ma sai é poca cosa a confronto al tuo senzo di femminismo appogiando un pene pensante che si prende il diritto di giudicare in questo caso una donna.dovresti éssere piu solidale con le donne visto che lo sei é sai credo quanto é difficile dipendere economicamente da un uomo. per finire avevo un po di tempo e mi sono sbizarito …..niente di personale .

  8. Salvatore Lombardi secondo me dovresti rileggere la risposta di lui perchè è troppo intelligente….ma non così difficile da capire!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche