Donna sovrappeso vede la sua immagine sui manifesti, "ha perso 80 kg ecco com'è diventata" - Notizie.it
Donna sovrappeso vede la sua immagine sui manifesti, “ha perso 80 kg ecco com’è diventata”
Style

Donna sovrappeso vede la sua immagine sui manifesti, “ha perso 80 kg ecco com’è diventata”

Si chiama Kirsty Kennedy, ha 30 anni, ed è diventata a sua insaputa la protagonista di una pubblicità per pillole dimagranti. La ragazza, che pesa oltre 130 kg, ha trovato una sua foto su un manifesto affiancata a quella di una modella molto magra e attraente.

L’immagine, accompagnata da uno slogan, raccontava come Kirsty fosse riuscita a perdere peso, oltre 80 kg, in seguito alla separazione dal marito, attraverso l’utilizzo di quelle pillole dimagranti che il manifesto pubblicizzava.

La reazione della ragazza è stata immediata, “Non solo mi hanno umiliata per il peso, mi hanno anche cambiato nome, aggiunto un anno e hanno detto che ero separata. Per quale motivo lo hanno fatto?”. Ha detto Kirsty ai giornali inglesi, che ha definito l’iniziativa “una truffa per chi ha problemi di peso e sogna di dimagrire”. Un portavoce di Hearst Magazines UK ha aggiunto: ‘Siamo sconvolti che il buon nome della salute delle donne è stato associato a questa attività fraudolenta.

Aggiunge ‘La Salute delle Donne non è in alcun modo collegata a questa falsa azienda o ai prodotti che sostiene di vendere.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche