Donna tradita riempie la città di foto hard del marito con l’amante COMMENTA  

Donna tradita riempie la città di foto hard del marito con l’amante COMMENTA  

Una storia di tradimento coniugale come tante, solo che in questo caso la povera moglie tradita decide di vendicarsi del marito fedifrago in modo originale. Dopo aver trovato fotografie hard sul cellulare del marito, la donna decide di stamparle e riempire la città. Un’intera via di Siracusa è stata letteralmente tappezzata delle foto che ritraggono l’uomo in atteggiamenti inequivocabili con l’amante, facilmente riconoscibile in volto.

Leggi anche: Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni, le reazioni del mondo


In poche ore la maggior parte degli abitanti di Siracusa hanno appreso della relazione extraconiugale tra i due, e ovviamente i commenti sagaci e ironici non sono mancati. La donna immortalata sulle foto ha esposto denuncia per diffamazione, ma intanto vendetta è stata fatta.

Leggi anche: Referendum: diretta risultati e affluenza


 

 

Leggi anche

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni
News

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni, le reazioni del mondo

Referendum costituzionale: bocciata la riforma. Vince il NO. Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni. Il premier Matteo Renzi ha telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, una volta confermato l'esito negativo del referendum, prima della conferenza stampa in cui ha annunciato le dimissioni. Prima della conferenza stampa ha inviato un tweet: "Grazie a tutti, comunque. Tra qualche minuto sarò in diretta da Palazzo Chigi. Viva l’Italia! Ps Arrivo, arrivo". Dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. Il popolo italiano "ha parlato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*