Donna travolta dai Carabinieri - Notizie.it

Donna travolta dai Carabinieri

Cronaca

Donna travolta dai Carabinieri

A Gallarate, in provincia di Varese, una donna stava attraversando una delle principali vie della città in bicicletta, per andare a svolgere alcune commissioni nelle vicinanze. La donna, sessantaduenne, si apprestava quindi ad oltrepassare la carreggata, sulle strisce pedonali, quando una vettura dei Carabinieri, fermatasi in un vicino distributore per fare rifornimento, è ripartita, reimmettendosi proprio in quella via.

Complice probabilmente il sole (erano le 9.30 circa del mattino) il guidatore pare sia rimasto abbagliato e non ha visto la donna con la sua bicicletta, la quale è stata centrata in pieno dalla vettura e scaraventata a terra. procurando alla signora un forte trauma cranico e molteplici fratture in tutto il corpo.

Nonostante il tempestivo intervento dell’ambulanza e del personale sanitario, la donna è deceduta durante il trasporto al vicino ospedale.

Stando alle testimonianze la velocità della vettura non superava i 30 Kmh in quanto era proprio in fase di reimmissione sulla strada.

Il capitano dell’arma ha fatto visita alla famiglia.

Immaginiamo lo stato psicologico di coloro che erano in auto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche