> > Donnarumma: esami di maturità rimandati, vacanze a Ibiza

Donnarumma: esami di maturità rimandati, vacanze a Ibiza

Raiola

Il famoso calciatore del Milan Donnarumma ha deciso di non prendere parte agli esami di maturità, che avrebbe dovuto sostenere a partire da domani all'Istituto Paritario Da Vinci di Vigevano. Il giocatore non sarà tra i banchi della prova scritta a causa della troppa la tensione accumulata in que...

Il famoso calciatore del Milan Donnarumma ha deciso di non prendere parte agli esami di maturità, che avrebbe dovuto sostenere a partire da domani all’Istituto Paritario Da Vinci di Vigevano. Il giocatore non sarà tra i banchi della prova scritta a causa della troppa la tensione accumulata in questi giorni, ha preferito andare subito in vacanza a Ibiza grazie all’ aereo privato messo a disposizione da Raiola.

Nel primo contratto da professionista di Donnarumma è presente un maxi ingaggio da quasi 6 milioni di euro annui per cinque anni e doppia clausola modulata sulla posizione del Milan al termine del prossimo campionato, 100 milioni in caso di qualificazione in Champions League e 50 milioni in caso di mancato approdo nell’Europa. Domani il Milan inizierà il raduno senza il suo giovane acquisto che è già diventato un simbolo della squadra.