Donnarumma e la fidanzata ad Ibiza: ecco le foto

Gossip e TV

Donnarumma e la fidanzata ad Ibiza: ecco le foto

Donnarumma

Gianluigi Donnarumma paparazzato in vacanza a Ibiza con la fidanzata Alessia. Le foto sono state pubblicate dal settimanale "Gente".

Il giovane portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha rinnovato il contratto con la squadra fino al 2021 ed è volato a Ibiza con la fidanzata per godersi il meritato relax dopo una buona stagione calcistica.

Le vacanze di Donnarumma: addio maturità

Il portiere di Castellamare di Stabia si trova in dolce compagnia della sua fidanzata Alessia, una studentessa con la quale ha una relazione da circa un anno. Fotografati dai paparazzi, Gianluigi Donnarumma e Alessia sembrano molto affiatati ed il portiere sembra aver già dimenticato le numerose critiche negli ultimi giorni. Infatti il portiere rossonero è stato fortemente criticato per aver preferito di volare a Ibiza invece di sostenere l’esame di maturità.

Dopo aver anche chiesto una proroga speciale a causa dei suoi impegni sportivi, il ragazzo comunque deciso di non presentarsi alle prove scritte ed orali. Poco importa ai fan e sostenitori del portiere, soprattutto dopo il rinnovo milionario di Donnarumma con il Milan: il suo ingaggio è stato aumentato fino a 6 milioni di euro, che hanno tenuto stretto alla squadra il top player rossonero.

Donnarumma

Donnarumma

Nel frattempo, Donnarumma si concede momenti di relax e divertimento con la fidanzata sull’isola, e il settimanale “Gente” ha pubblicato gli scatti dei due più uniti e complici che mai.

Baci e coccole per la coppia, senza lasciarsi scappare anche qualche pazza avventura sulla moto d’acqua, in attesa che il portiere riprenda con gli allenamenti.

La fidanzata di Donnarumma è una ragazza riservata, di cui non si sa molto. E’ una studentessa (non si sa quale percorso di studi abbia intrapreso) ed è divertente l’evidente differenza di altezza tra i due: Gianluigi è infatti alto circa 190 centimetri, mentre Alessia solo 160. Per la coppia si tratta della prima storia d’amore seria e sembra che stia andando a gonfie vele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche