> > Gianluigi Donnarumma: Raiola vuole prendere tempo prima di farlo rinnovare co...

Gianluigi Donnarumma: Raiola vuole prendere tempo prima di farlo rinnovare col Milan

Donnarumma: Raiola vuole prendere tempo prima di farlo rinnovare col Milan

Il Milan tratta con Raiola il contratto di Gianluigi Donnarumma. Il procuratore vuole aspettare l'evolversi delle trattative e le intenzioni di Silvio Berlusconi Il calciomercato, è ancora in evoluzione. Si tentano approcci, si aspetta, si tratta. E' quello che sta accadendo in questi giorni al Mi...

Il Milan tratta con Raiola il contratto di Gianluigi Donnarumma. Il procuratore vuole aspettare l’evolversi delle trattative e le intenzioni di Silvio Berlusconi

Il calciomercato, è ancora in evoluzione. Si tentano approcci, si aspetta, si tratta. E’ quello che sta accadendo in questi giorni al Milan. Donnarumma, fra poco sarà maggiorenne e Raiola, frena su un possibile rinnovo del contratto.

Mino Raiola, l’altro giorno ha incontrato Adriano Galliani, ufficialmente per parlare del prolungamento di Giacomo Bonaventura, ma qualche parola è stata anche spesa su Gianluigi Donnarumma.

Il portiere del Milan e dell’under-21, dotato di grande talento, formato nella scuola calcio del Napoli, entra nel Milan a soli quattordici anni. Il Club paga per il suo ingaggio ben 250.000 euro.

In questi giorni si intensificano i contatti e sia la squadra che i tifosi, sapevano che sarebbe stata una parentesi acquisti povera. Proprio per questo la squadra Rossonera, tenterò di concentrarsi su contratti e rinnovi.

Il Milan preme per far firmare il contratto a Donnarumma, ma il suo procuratore, ha detto chiaramente che vuole aspettare e valutare i possibili sviluppi nell’area Milan.

L’intenzione della squadra è quella di fargli firmare un contratto di cinque anni, il primo della sua carriera.

Sono da valutare le intenzioni e i progetti che Silvio Berlusconi. Gigi Donnarumma è una delle perle del Milan, cresciuto tifando Rossoneri, anche se nato a Napoli.

Il prossimo 25 febbraio Donnarumma compirà 18 anni ed è già un fenomeno del calcio italiano. Perchè Raiola vuole attendere il closing con Sino-Europe non è un mistero.

Da indiscrezioni pare che diversi club siano interessati a siglare un contratto con il calciatore e accaparrarselo. Il contratto con il Milan scade il 30 Giugno 2018.

Primo di tutti il Real Madrid e il Manchester. I club cercano dei sostituti nel panorama europeo.

Il Milan le sta tentando tutte per blindare il suo giovane portiere; basti pensare che anche la Juve avrebbe delle mire. Il tempo stringe. Staremo a vedere.