Donne a quaranta anni, i modelli dello star system

Aumenta il numero delle donne che, a quaranta anni, si sentono appagate e soddisfatte più di quando ne avevano trenta. I modelli di femminilità che troviamo nel mondo dello star system confermano questo fenomeno.

Leggi anche: FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Nicole Kidman, attrice famosa ed ex moglie di Tom Cruise, è diventata mamma a 41 anni, e dichiara di sentirsi più saggia ed aperta alle emozioni; Demi Moore, che ha quarantasette anni ed un fisico mozzafiato, ha sposato un uomo molto più giovane di lei (Ashton Kutcher ha infatti 32 anni), e dichiara che è proprio questo il suo “elisir di giovinezza”.

Leggi anche: Moda: ecco le 4 borse che vorrai avere

L’attrice Julia Roberts dice che i quaranta anni sono molto più facili da vivere per una donna, perché “smetti di farti tante domande e vivi quello che succede ogni giorno”; Monica Bellucci ha messo al mondo la sua secondogenita proprio nel pieno di questa età, e dice che è il periodo migliore di tutta la vita.

E la Ferilli dichiara che a quaranta anni si guarda ormai oltre, visto che è dai quaranta che si parte! E voi, che ne pensate?

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*