Donne a quaranta anni, i modelli dello star system

Aumenta il numero delle donne che, a quaranta anni, si sentono appagate e soddisfatte più di quando ne avevano trenta. I modelli di femminilità che troviamo nel mondo dello star system confermano questo fenomeno.

Leggi anche: Sydney, donne nude come vassoi umani

Nicole Kidman, attrice famosa ed ex moglie di Tom Cruise, è diventata mamma a 41 anni, e dichiara di sentirsi più saggia ed aperta alle emozioni; Demi Moore, che ha quarantasette anni ed un fisico mozzafiato, ha sposato un uomo molto più giovane di lei (Ashton Kutcher ha infatti 32 anni), e dichiara che è proprio questo il suo “elisir di giovinezza”.

Leggi anche: Panificio di Latina rifiuta di assumere una 29enne: “E’ troppo grassa”

L’attrice Julia Roberts dice che i quaranta anni sono molto più facili da vivere per una donna, perché “smetti di farti tante domande e vivi quello che succede ogni giorno”; Monica Bellucci ha messo al mondo la sua secondogenita proprio nel pieno di questa età, e dice che è il periodo migliore di tutta la vita.

Leggi anche: Confondi i giorni della settimana? Ecco perché

E la Ferilli dichiara che a quaranta anni si guarda ormai oltre, visto che è dai quaranta che si parte! E voi, che ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*