Donne con lato b prosperoso fanno nascere figli intelligenti - Notizie.it
Donne con lato b prosperoso fanno nascere figli intelligenti
Donna

Donne con lato b prosperoso fanno nascere figli intelligenti

Sono tante le star che mettono in mostra con piacere un lato b di dimensioni non proprio piccole. Ce ne sono poi alcune (tanto per fare un esempio, Kim Kardashian, Jennifer Lopez e Nicki Minaj) che devono dire grazie proprio ai fianchi e al sedere pronunciati per aver conquistato il successo.

Una recente ricerca condotta presso l’Università di Pittsburg ha messo in evidenza un legame tra le donne con un sedere formoso e la possibilità che mettano al mondo dei figli intelligenti. Il professor Will Lassek, che ha guidato lo studio, ha fornito tale spiegazione: “il grasso contenuto in quelle parti del corpo è particolarmente ricco di acido docosaesaenoico, che è una importante componente del cervello umano”.

Le cellule contenute nell’interno cosce e nelle natiche si trasmettono con l’allattamento, e sono queste a rendere intelligente il nascituro. Avere un lato b prosperoso limiterebbe inoltre il rischio di malattie cardiache e diabete: tra l’altro, il sedere pronunciato va anche di moda e quindi non va esposto con vergogna, anzi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche