Donne e Vigilia di Capodanno: come ci vestiamo? COMMENTA  

Donne e Vigilia di Capodanno: come ci vestiamo? COMMENTA  

Tra il decidere dove andare e cosa indossare per la vigilia di capodanno, potrebbe anche venirci il mal di testa prima ancora di bere. Per noi donne, sicuramente non deve mancare una clutch da sera, preferibilmente non troppo piccola, in modo da potere festeggiare e ballare tutta la notte in assoluta libertà dei movimenti.

Leggi anche: Zoccoli…glamour?


Jenny Altman, stilista esperta di ILOVEAGOOD.com, spiega che è importante scegliere che borsa portare con se e cosa dovrebbe starci dentro. Così, il portafogli lasciatelo a casa, portate con voi solo i documenti e i soldi, che non richiedono tanto spazio, per far posto a trucchi, rossetto o gloss.

Leggi anche: Zara: come fare shopping online


Portate con voi il deodorante, data la lunga notte da passare a ballare. Oppure optate per delle salviette igieniche, che non prendono tanto spazio in borsa.


 

 

 

 

 

 

Non indossate tacchi killer alla viglia di capodanno. Se siete alte e sapete rinunciarci indossate delle ballerine. Quelle glitterate sono l’ideale d’eleganza anche con un tubino. Se invece siete bassine, oltre ad indossare i tacchi, portate con voi scarpe basse per l’emergenza.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*