Donne, godere è facile come un click COMMENTA  

Donne, godere è facile come un click COMMENTA  

libido_femminile-770x512

Arriva dall’America ed è stato brevettato dal chirurgo Stuart Meloy. Si tratta di un dispositivo delle dimensioni di un pacchetto di sigarette che viene impiantato all’interno della pelle di un gluteo ed è collegato alla colonna spinale della paziente attraverso alcuni elettrodi. A cosa serve? La nuova scoperta permette alle donne che soffrono di disfunzione orgasmica, di tenere sotto controllo il piacere sessuale.


Il dispositivo potrà essere controllato azionando un telecomando durante il rapporto sessuale per indurre la risposta orgasmica. In molti dubitano che l’apparecchio brevettato da Meloy possa prendere piede, dato che è piuttosto invasivo, ma il chirurgo americano è sicuro che sarà utilizzato dalle donne: “Basti pensare che c’è chi a 15 anni è disposto a soffrire per ingrandire il seno quando non ne ha bisogno”.

E comunque, la soluzione proposta da Meloy andrebbe provata come ultima spiaggia, nel caso di fallimento di altri rimedi e terapie per stimolare il piacere sessuale femminile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*