Donne Gratis ai Musei COMMENTA  

Donne Gratis ai Musei COMMENTA  

Come festeggiare il fatidico giorno dell’8 di marzo? Ci vuole un bel taglio con la monotonia quotidiana, una o più amiche di compagnia e una bella mostra, magari una visita al museo, proprio a quel museo che da tempo volevamo visitare ma che per i soliti contrattempi di tutti i giorni ancora non ci siamo riuscite.
Problemi di spese extra? Non vi dovete preoccupare, l’ingresso ve lo offre il MIBAC, il il Ministero per i bene e le Attività Culturali.

locandina festa della donna 2012

Ingressi gratuiti a tutti i musei statali, alle ville, ai monumenti, ai siti archeologici nazionali e agli archivi di stato.

“L’iniziativa nasce con l’intento di sensibilizzare il pubblico nei confronti delle opere d’arte, che da sempre hanno messo in risalto la figura femminile, in qualità di musa ispiratrice, ma vuole soprattutto valorizzare le donne che hanno dato e continuano a dare il loro prezioso contributo all’arte.”

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto
About Chiara Cichero 968 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*