Doping: fondo, Marek positiva all’Epo COMMENTA  

Doping: fondo, Marek positiva all’Epo COMMENTA  

Kornelia Maker

La fondista Kornelia Marek è risultata positiva all’Epo durante le Olimpiadi invernali di Vancouver,  sorpresa dalla polacca, Federsci.

Subito licenziato il fisioterapista dell’atleta.

Marek, 24 anni, era stata controllata il 25 febbraio al termine della staffetta 4×5 km, in cui la Polonia e’ arrivata sesta.

Leggi anche: Anche Rafael Nadal è incluso nella lista dei dopati della Wada

L’atleta ha partecipato a tutte le gare di sci di fondo in programma tranne lo sprint individuale, piazzandosi all’11/o posto nella 30 km e al 9/o nello sprint a squadre.

Leggi anche: Maria Sharapova dovrà attendere ottobre per la sentenza del Tas

Fonte by Corriere dello Sport

Foto by etypy.net

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*