> > Dopo Bonucci e Matri, ora #escile arriva anche in casa Dzemaili

Dopo Bonucci e Matri, ora #escile arriva anche in casa Dzemaili

Dopo Bonucci e Matri, ora #escile arriva anche in casa Dzemaili

#escile è il nuovo invito social, ideato e diffuso dai calciatori protagonisti della Serie A, che sta impazzando in Rete. Ed è già virale! Ecco un nuovo invito social. E l'idea nasce nelle case dei protagonisti del nostro Campionato di Serie A. I calciatori hanno deciso di far letteralmente impa...

#escile è il nuovo invito social, ideato e diffuso dai calciatori protagonisti della Serie A, che sta impazzando in Rete. Ed è già virale!

Ecco un nuovo invito social. E l’idea nasce nelle case dei protagonisti del nostro Campionato di Serie A. I calciatori hanno deciso di far letteralmente impazzire la Rete. #escile è il nuovo hashtag lanciato da Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, alla sua compagna Federica Nargi. Invito che è stato prontamente accolto anche in casa Bonucci. Ora, invece, sembra essere il turno di Dzemaili, centrocampista del Bologna, e della bellissima moglie Erjona.

Tutto sembra essere partito proprio nel corso di una diretta Instagram di Federica Nargi e con un conseguente invito, fin troppo diretto, da parte del compagno Alessandro Matri. Idea e conclusione che sono risultate molto apprezzate dal popolo della Rete. Poche ore dopo, è seguito il post della bellissima Martina Maccari, con tanto di foto raffigurante la sua generosa scollatura nonché la richiesta ufficiale di Leonardo Bonucci a “uscirle“. Che cosa, lo avete già capito. Infine, la catena di Sant’Antonio ha bussato anche alle porte di casa Dzemaili. Nel corso di una diretta condotta dalla sua bellissima metà Erjona, Blerim ha commentato, come un follower qualsiasi: “Mi viene in mente Leo, in questo momento… Escile”.