Dopo la mia gravidanza, sono ingrassata. Come posso tornare al mio peso ? COMMENTA  

Dopo la mia gravidanza, sono ingrassata. Come posso tornare al mio peso ? COMMENTA  

Se vuoi perdere alcuni chili dopo la gravidanza, puoi seguire i consigli di Jenny McCarthy, che ha perso 50 libbre ed è diventata un’icona in questa battaglia.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

1 Commento su Dopo la mia gravidanza, sono ingrassata. Come posso tornare al mio peso ?

  1. Per perdere i chili di troppo, non devi far altro che seguire il programma di Weight Watchers.
    Un metodo infallibile è osservare il proprio corpo allo specchio e rendersi conto di quello che è successo per mettere la parola “fine” ai chili di troppo.
    Unisciti al programma di Weight Watchers, che funziona sempre.
    In base a questo programma, devi annotare, scrivere tutto ciò che mangi, prendendone consapevolezza. Devi fare esercizio, camminare. se non ti piace, troverai sicuramente ciò che fa per te.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*