Dopo quanto tempo scompare ritenzione idrica pillola COMMENTA  

Dopo quanto tempo scompare ritenzione idrica pillola COMMENTA  

Dopo quanto tempo scompare ritenzione idrica pillola
Dopo quanto tempo scompare ritenzione idrica pillola

La pillola, l’uso della pillola può portare ad aumenti di peso e alla ritenzione idrica. Cerchiamo di capire dopo quanto tempo scompare in seguito alla pillola.

Gestire la ritenzione idrica subito dopo aver assunto la pillola può aiutare. Se il tuo peso è notevole o noti del gonfiore nelle caviglie subito dopo aver assunto la pillola sappi che devi andare immediatamente dal dottore.

Step 1

Bevi molta acqua ogni giorno. La ritenzione idrica è un meccanismo utile per i reni. Aumentare il fabbisogno di acqua può aiutarti a ridurre l’aumento dell’acqua ai reni per prevenire la ritenzione idrica.

Step 2

Riduci la quantità di sale nella tua dieta. Il sodio è la causa principale della ritenzione idrica in quanto spinge il fluido nel tessuto e causa gonfiore. Ridurre questa quantità di cibo è un ottimo approccio salutare e contribuisce a diminuire la ritenzione idrica quando prendi la pillola.

Step 3

Fai esercizi costanti per migliorare la tua salute e che ti aiutino a ridurre l’acqua nei tessuti. L’esercizio ha il compito di portare quel fabbisogno necessario e può aiutarti se prendi la pillola.

Step 4

Dai una occhiata alla dieta per evitare un aumento di peso. E’ sbagliato pensare che la pillola ti faccia aumentare di peso.

Solitamente quando si smette di prendere la pillola, anche la ritenzione idrica tende a scomparire nel giro di breve tempo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*