> > Doppia esplosione in Thailandia: bombe nel resort, una donna morta

Doppia esplosione in Thailandia: bombe nel resort, una donna morta

esplosione in thailandia

Tragedia in Thailandia: due bombe sono state fatte esplodere all'interno di un resort di Hua Hin, località turistica del Paese molto popolare. E' stata la polizia locale a darne notizia, poi ripresa dal Sun che l'ha resa di dominio pubblico. La doppia deflagrazione ha provocato la morte di una donn...

Tragedia in Thailandia: due bombe sono state fatte esplodere all’interno di un resort di Hua Hin, località turistica del Paese molto popolare. E’ stata la polizia locale a darne notizia, poi ripresa dal Sun che l’ha resa di dominio pubblico. La doppia deflagrazione ha provocato la morte di una donna, ed il ferimento di altre 10 persone; anche la Bbc ha dato poco fa la notizia dell’esplosione di due bombe nel resort: secondo le prime informazioni gli ordigni sono stati nascosti all’interno di due vasi di piante e sarebbero stati fatti esplodere attraverso un telefono cellulare a distanza.

Il resort nel quale si è verificato l’attentato è molto popolare, in particolare tra i turisti britannici. Non è al momento chiaro da chi sia stato compiuto l’attentato: nel Paese da 12 anni è attivo un movimento separatista armato del sud. In questi minuti sui social network, ed in particolare su Twitter, sono state diffuse le primissime immagini scattate nei minuti immediatamente successivi alla duplice esplosione.