Doppio mento rimedi

Guide

Doppio mento rimedi

L’ulteriore livello di tessuti cutanei e grassi che si trovano sotto il mento è conosciuto come il doppio mento. Una persona ottiene doppio mento quando vi è deposizione di quantità eccessiva di grassi sotto la pelle che può essere dovuto principalmente eccessivo aumento di peso. Alcuni altri fattori che possono portare ad un doppio mento sono troppo consumo di cibi ad alto contenuto di calorie, l’invecchiamento, la mancanza di attività fisica e genetica.

E’ essenziale mantenere i muscoli del viso tonici e uno dei modi migliori per farlo è quello di masticare gomma senza zucchero . Un chewing gum senza zucchero non ti darà mal di denti e vi darà denti sani e gengive.

Un altro modo per sbarazzarsi del doppio mento è quello di aumentare l’assunzione giornaliera di vitamina E. La vitamina E riduce il doppio mento e anche aumentare l’elasticità e la salute generale della pelle di tutto il corpo . La vitamina E si trova naturalmente in molte fonti alimentari, come le verdure a foglia verde, olio di germe di grano , latticini, riso , orzo, segale , legumi , mais , noci, fagioli , mele , fagioli di soia , arachidi e fegato.

Si può anche strofinare la gola e il mento con burro di cacao per risolvere il problema del doppio mento . Prendete un paio di cucchiai di burro di cacao e leggermente caldo nel forno a microonde e utilizzare questo olio caldo per massaggiare il collo e doppio zona del mento il più dolcemente possibile.

Il latte può essere usato per stringere la pelle intorno alla zona del mento . È possibile utilizzare il latte come un toner e applicarlo sul mento , massaggio per qualche tempo e poi risciacquare con acqua tiepida . Un’altra opzione è quella di fare una maschera viso con latte e miele.

Per fare questa maschera facciale, è necessario albumi delle due uova , un cucchiaio di latte , piccola quantità di olio essenziale di menta piperita , un cucchiaio di miele e un cucchiaio di succo di limone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*