Dosaggio dell’Amiodarone

Salute

Dosaggio dell’Amiodarone


A seconda delle vostre condizioni specifiche e del motivo per cui vi occorre assumere questo tipo di farmaco, il medico potrà usualmente prescrivervi delle compresse da 200mg o da 400 mg di amiodarone.

L’Amiodarone è uno di quei farmaci che dovrebbe essere assunto sempre accompagnato da un pasto. Se saltate una dose, prendetela non appena ve ne ricordate. Se però ve ne ricordate al momento di prendere la dose successiva pianificata, o in un periodo di tempo comunque vicino, non assumete una doppia dose di questo farmaco.

Poiché l’Amiodarone funziona meglio se c’è ne un livello costante nel flusso sanguigno, prendete le medicine alla stessa ora ogni giorno in modo che il farmaco continui a rimanere efficace nel vostro sistema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

unghie
Salute

Come ammorbidire le unghie spesse dei piedi prima di tagliarle

23 maggio 2017 di Redazione Notizie.it

Le unghie dei piedi vanno tagliate regolarmente. Si tratta di un’operazione semplice che, però, in presenza di unghie spesse, necessita di una maggiore attenzione. Ecco una breve descrizione di come ammorbidire le unghie, non incorrere in tagli dolorosi o, peggio, nelle unghie incarnite. Un’occasione per rilassarsi e prendersi cura di se stesse.

Loading...