Dottor Strange: data uscita, trama COMMENTA  

Dottor Strange: data uscita, trama COMMENTA  

dottor strange

Ecco quando potremo vedere al cinema Dottor Strange, il nuovo film della Marvel Studios sul noto neurochirurgo dei fumetti che salverà il pianeta terra.

Dottor Strange è uno dei personaggi più carismatici dei fumetti Marvel che adesso ritroveremo anche in una versione cinematografica che potremo gustarci a partire dal 26 ottobre nei migliori cinema italiani. Ad interpretarlo sarà Benedict Cumberbatch, che impersonerà lo ‘Stregone Supremo’ che nei nostri fumetti abbiamo tanto apprezzato per la sua figura di protettore della terra dalle minacce magiche e mistiche.


A dirigere il nuovo film del Dottor Strange sarà Scott Derrickson che in passato fu anche il regista di Sinister, mentre il film sarà prodotto da Kevin Feige, il preseidente della Marvel Studios. La trama vede come protagonista il neurochirurgo Stephen Strange, la cui vita viene sconvolta da un terribile incidente automobilistico che lo priverà dell’uso delle mani.


La medicina non potrà restituirgli l’uso degli arti superiori, cosi si rivolgerà ad una misteriosa enclave denominata Kamar-Taj, che non sarà solo un luogo dove avvengono misteriose guarigioni, ma sarà anche sede di battaglie contro forze del male che potrebbero mettere a rischio l’incolumità del pianeta terra.

Del cast di Dottor Strange fanno parte anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong e Michael Stuhlbarg.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*