> > Dottore mostro: addormenta una paziente per abusare di lei

Dottore mostro: addormenta una paziente per abusare di lei

dottore mostro

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: ma quando il 'mostro' è un dottore, lo shock può essere davvero grande. La vicenda arriva da New York dove un medico di 25 anni, David Newman, è finito in manette dopo essere stato accusato da una sua paziente di averla sedata per poi abusare di lei. La gio...

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: ma quando il ‘mostro’ è un dottore, lo shock può essere davvero grande. La vicenda arriva da New York dove un medico di 25 anni, David Newman, è finito in manette dopo essere stato accusato da una sua paziente di averla sedata per poi abusare di lei. La giovane di 22 anni, si sarebbe recata in ospedale con forti dolori alla spalla e, stando a quanto riportato sul Daily News, sarebbe stata accolta dalle infermiere che, dopo averle somministrato della morfina, l’avrebbero fatta spogliare in attesa di una radiografia.

In un secondo momento sarebbe intervenuto il medico che dopo averle somministrato un’ulteriore dose di morfina, avrebbe avusato di lei masturbandosi ed eiaculandole addosso. La giovane era stordita e non ha potuto far nulla pur essendo cosciente e consapevole; ha denunciato il giovane medico sottolineando che le avrebbe anche toccato ripetutamente i seni e a riprova dell’orrore subito avrebbe portato alla polizia lo sperma. Le forze dell’ordine hanno così deciso di arrestare il dottore.