> > Dottoressa Lee rimuove un enorme lipoma, ecco cosa succede quando lo incide

Dottoressa Lee rimuove un enorme lipoma, ecco cosa succede quando lo incide

rimuove un enorme lipoma

La dottoressa Lee è ormai una celebrità di YouTube, con il suo canale dedicato a video per molti raccapriccianti ma che mostrano nei dettagli le fasi della sua attività, grazie alla quale aiuta molte persone a liberarsi di enormi cisti, punti neri e non solo. In questo caso infatti la dottoressa ...

La dottoressa Lee è ormai una celebrità di YouTube, con il suo canale dedicato a video per molti raccapriccianti ma che mostrano nei dettagli le fasi della sua attività, grazie alla quale aiuta molte persone a liberarsi di enormi cisti, punti neri e non solo. In questo caso infatti la dottoressa si è trovata di fronte una paziente con un enorme lipoma, noto anche come fibromiolipoma o fibrolipoma: si tratta di un tumore benigno del tessuto adiposo, che per propria natura può comparire in qualunque parte del corpo e crescere raggiungendo dimensioni considerevoli, proprio come in questo caso.

La donna si è recata appositamente dalla dottoressa Lee, in quanto se lo era già fatto rimuovere in passato ma con il tempo è cresciuto nuovamente, speranzosa di poter risolvere una volta per tutte il problema. Nella descrizione che accompagna il video, che ha già superato il milione di visualizzazioni in due giorni, la dottoressa spiega di aver trovato del grasso sopra al lipoma e di averlo dovuto rimuovere per raggiungere il tumore benigno. Consiglia poi di non usare la liposuzione per rimuovere i lipomi, perchè li va a rompere e vi è un’alta probabilità che possano ripresentarsi. Le immagini intanto, parlano da sole…