‘Double Fine Happy Action Theater per Kinect’ arriva il primo febbraio COMMENTA  

‘Double Fine Happy Action Theater per Kinect’ arriva il primo febbraio COMMENTA  

disponibile per download da Xbox LIVE Arcade l’1 Febbraio per 800 Microsoft Points, “Double Fine Happy Action Theatre” è il nuovo, divertentissimo titolo in esclusiva per Kinect e Xbox 360.


“Double Fine Happy Action Theater” è una serie di vibranti e divertenti attività progettate per liberare l’immaginazione e appassionare giocatori di tutte le età, dai bambini ai nonni. Sviluppato dal veterano della progettazione di giochi, Tim Schafer, e dal team di Double Fine, ciascuna delle 18 esperienze di “Happy Action Theater” rappresenta un personaggio-“giocattolo” sullo schermo con il quale è possibile interagire.


Chiunque cammina di fronte al sensore di Kinect vedrà immediatamente apparire la propria immagine in “Happy Action Theatre”. Progettati per riconoscere un massimo di 6 giocatori, gli ambienti rispondono intuitivamente ai movimenti del corpo e reagiscono in modi inaspettati.  Gioca con lava incandescente che affluisce nel tuo soggiorno, costruisci una caverna di ghiaccio e attendi la fine della bufera, oppure diventa un mostro gigante e calpesta gli edifici.

A differenza dei giochi tradizionali, non c’è un modo sbagliato di giocare a “Happy Action Theatre” e non ci sono vincitori né vinti. Nessun fallimento, nessuna frustrazione: solo divertimento!

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*