Dove acquistare borse pop bidimensionale effetto cartone animato COMMENTA  

Dove acquistare borse pop bidimensionale effetto cartone animato COMMENTA  

Avete mai sentito parlare di Anastasiya Shpagina? Per chi non la conoscesse, Anastasiya è una ragazza ucraina di 19 anni che ama così tanto i cartoni animati da decidere di diventarlo anche lei. Ama il cosplay (costume playing), ovvero vestirsi in modo tale da assomigliare ad un cartone animato. Si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino per realizzare quel trucco che la rende un cartone animato ed si è addirittura sottoposta ad una dieta rigorosissima per scendere all’incredibile peso di 39 kg (altezza 1.58). Ma il suo amore per i manga l’ha portata ad andare oltre. Anastasiya infatti si è anche sottoposta ad un operazione chirurgica per cambiare la forma dei propri occhi.


E’ vero che le passioni e i sogni vanno inseguiti, ma senza esagerare.
Se come me amate i cartoni animati ma non volete trasformare voi stessi in anime, ci sono altri modi.

L’ultima trovata della moda, nello specifico del brand JumpFromPaper, è “Pop”. Si tratta di un nuovo tipo di borsa dal design molto particolare. Sono bidimensionali e sembrano uscite da un cartone animato.

A realizzare le borse pop bidimensionale sono due designer taiwanesi Chay Su e Rika Lin. La linea Jump from Paper (letteralmente “salto dalla carta”), sviluppata quasi per gioco dalle due ragazze ha subito avuto successo.

L'articolo prosegue subito dopo

Non ci crederete che siano borse vere fin quando non le avrete tra le mani. Le foto che spopolano sul web e i vari articoli su questo nuovo must della moda non rendono giustizia alle borse bidimensionali. Sembrano disegni, ma in realtà sono vere bag e anche molto capienti. Il gioco di prestigio si ruota tutto intorno alla prospettiva e ai colori.

Se siete curiosi di averne una tra le mani, potrete acquistarla su internet.
Il sito è Labstore. I prezzi però non sono quelli di un fumetto. La più piccola costa 99€.
Ma se siete appassionati di moda, non potrete fare a meno di avere una borsa pop bidimensionale.

 

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

1 Trackback & Pingback

  1. Dove acquistare borse pop bidimensionale effetto cartone animato | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*