Dove acquistare Masss Effect 3 a partire da venerdì

Xbox

Dove acquistare Masss Effect 3 a partire da venerdì

Avete perso la possibilità di fare un pre-ordine di Mass Effect 3 o FIFA Street la settimana scorsa dopo aver saputo che non sarà disponibile per la vendita a marzo? EA ha rilasciato alcuni consigli su dove acquistarli, se li state ancora cercando.

L’aggiornamento completo di Mass Effect 3 è disponibile a questo link http://www.ea.com/uk/1/mass-effect-3-update-1, mentre l’Edizione da Collezione N7 è ancora in giacenza presso Blockbuster.co.uk (solo PS3), Gamestop.co.uk e Sainsbury.

I rivenditori online sono thehut.com, play.com, zavvi.com, ShopTo.net e amazon.co.uk. C’è un elenco completo dalla A alla Z dei rivenditori non online sul sito EA.

Se state cercando il bonus di preordine di FIFA Street all-star team potrete trovarlo su ShopTo, Amazon, Zavvi o Play.

Se state programmando l’acquisto di The Sims 3 Showtime questo fine settimana, ecco la lista dei rivenditori qui: http://www.ea.com/uk/1/the-sims-3-showtime-update-1

La Collector Edition Masters di Tiger Woods PGA Tour 13 è disponibile presso ShopTo, Zavvi, thehut.com e Play.com. Potete trovare maggiori dettagli su dove trovare il gioco a questo link: http://www.ea.com/uk/1/tiger-woods-pga-tour-13-update-1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...