Dove alloggiare a Buenos Aires

Guide

Dove alloggiare a Buenos Aires

Sofitel Buenos Aires
Situato nel primo grattacielo costruito nel centro storico della capitale argentina, è un autentico monumento in Art Deco. Le 144 camere, in tradizionali colori giallo e nero con vista sulla città e sul Rio de la Plata, dispongono di tv satellitare, accesso ad internet ed eleganti bagni completi di telefono e vasca da bagno.

Faena Hotel and Universe
Ideato dal designer argentino Alan Faena si trova di fronte a Puerto Madero. E’ un ex-granaio costruito con mattoni importati da Manchester, con interni in marmo nero e porpora che conferiscono alla struttura uno stile imperiale. Le stanze colpiscono il visitatore per le enormi vasche da bagno senza incasso, bagni con le pareti in vetro e le tende porpora e sono dotate di TV a schermo piatto, tende comandate elettricamente e telefoni cordless.

Hotel Four Seasons
Situato nell’esclusivo quartiere Recoleta è composto da un edificio ed una torre in stile francese recentemente rinnovati con vista magnifica sul Rio de la Plata.

Dispone di 165 camere e suite elegantemente arredate stile Belle Epoque e bagni in marmo.

Palacio Duhau Park Hyatt
Si trova in Avenida Alvear in Recoleta, il quartiere dello shopping più esclusivo ed alla moda del centro di Buenos Aires. Occupa un lussuoso palazzo anni 30 connesso ad una torre moderna ed è dotato di camere spaziose con moderni confort tra cui televisore a schermo piatto, connessione ad internet wireless, lettore DVD e canali satellitari.

Alvear Palace Hotel
Inaugurato nel 1932 è un gioiello in stile “Beaux Arts” incastonato nel centro di Buenos Aires. 210 camere finemente arredate in stile Luigi XVI che presentano cesti di frutta e fiori ovunque , dipinti di vecchi maestri appesi alle pareti, lenzuola di cotone makò e raffinati prodotti Hermès nei bagni dotati di vasche da bagno con idromassaggio e Tv al plasma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*