Dove alloggiare a Malta

Guide

Dove alloggiare a Malta

Le possibilità che ti permettono di alloggiare a Malta sono numerose e varie. Vi sono hotels e appartamenti adatti a tutti, vi sono fattorie e ville, vi sono appartamenti self-catering, appartamenti per gli ospiti e ostelli. Puoi anche stare ospite in una famiglia o andare in una multiproprietà. Le scelte sono infinite e avrai l’imbarazzo della scelta.
Ecco alcuni degli hotel in cui soggiornare a Malta.

St Julians:
era un villaggio di pescatori che è stato trasformato in un fulcro ricco di attività con ristoranti di ogni tipo. E’ una densità ad alta area turistica, che offre la più grande selezione di divertimento dell’isola. Molto simile a Sliema, questa è una destinazione perfetta sia in inverno che in estate.

Sliema:
Sliema è il cuore dello shopping a Malta. E’ un mix di proprietà residenziali e commerciali. Offre l’opportunità di una passeggiata di diversi km che parte da Gzira e arriva a St.

Julians. E’molto centrale e collegata ai maggiori mezzi pubblici.

Valletta:
costruita ai tempi dei cavalieri, la capitale di Malta ha un grande valore storico ed è patrimonio mondiale. E’ famosa per la cattedrale di St. John in cui i Cavalieri di Malta sono stati sepolti. La città, a differenza di altri luoghi, non è molto frequentata la notte. Non vi sono molti hotel, anche perché gli uffici e i negozi aprono non prima delle 7. La maggior parte dei musei si trova qui ed è piena di caffè.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*