Dove alloggiare a Marrakech - Notizie.it

Dove alloggiare a Marrakech

Guide

Dove alloggiare a Marrakech

  1. L’hotel Imi N’ouassif Guest House si trova vicino la catena montuosa High Atlas che circonda Marrakech e può ospitare fino a 20 ospiti. E’ popolare presso chi pratica trekking e offre 10 stanze.
  2. L’hotel Riad dar Maia offre 5 stanze, ognuna chiamata a seconda del suo colore e sono complete di bagno privato, riscaldamento individuale e aria condizionata. La tariffa include la colazione. L’hotel si trova vicino il souk di piazza Jemaa El Fna, ma è tranquillo.
  3. La Zen House offre alloggi confortevoli e di lusso, ma non cari. Gli ospiti consumano una colazione tradizionale marocchina inclusa nel prezzo della stanza. Altri pasti sono disponibili su richiesta. La Zen House offre altre amenità, come un hammam privato, internet ad alta velocità e persino lezioni di cucina marocchina, di danza e musica.
  4. L’hotel Riad Arfoud offre delle vedute bellissime sulle montagne Atlas ed è situato nell’antico quartiere di medina.

    Gli ospiti possono scegliere tra 5 stanze, e l’hotel organizza anche shopping tour guidati e altre escursioni.

  5. Dar Thania è un bed and breakfast vicino piazza Jemaa El Fna. Gli ospiri possono scegliere tra 3 stanze ognuna delle quali progettata secondo un tema regionale, africano, asiatico e caraibico, e ha il proprio bagno privato. Pranzo e cena sono disponibili su richiesta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*