Dove alloggiare a Miami COMMENTA  

Dove alloggiare a Miami COMMENTA  

Gli hotel a Miami significano panorami del South Beach o la zona sofisticata della Downtown. Ecco una guida a dove soggiornare a Miami.

Miami Beach and South Beach
è la principale attrazione di Miami, South beach. Di fronte, l’Ocean Drive è la classica Miami, Collins Avenue o Strip, è fiancheggiata con gli hotel colorati in Art Deco. I 6 km lungo la Boardwalk è molto conosciuta con i vari joggers e camminatori. Controlla le spettacolari Fontainebleau Hilton Resort e lo shopping al Bal Harbour Mall.

Downtown, Little Havana and the Design District
Downtown Miami si trova a Biscayne Bay, a ovest di South Beach e Miami Beach. E’ la casa del distretto finanziario di Brickbell Avenue, dei negozi e ristoranti di American Airlines Arena e di Bayside Marketplace. Nel Calle Ocho di Luittle Avana, a ovest di Downtown, puoi gironzolare lungo il Cuban Memorial Boulevard, nei negozi di sigari e le gallerie e i ristoranti presenti sono i migliori del distretto, al confine con la colorata Little Haiti.


Coconut Grove and Coral Gables
A sud di Downtown Miami vi è il Coral Gables and Coconut Grove suburbs. Un tempo era un villaggio bohemien, ora è conosciuto per il suo ristorante. Coral Gables, la visione di Merrick nel 1900, è una collezione delle case in stile Mediterraneo e negozi esclusivi.


South Miami
confina con il principale campus dell’Università di Miami.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*