Dove alloggiare a Tahiti - Notizie.it

Dove alloggiare a Tahiti

Guide

Dove alloggiare a Tahiti

Tahiti comprende 118 isole lontane che compongono la Polinesia francese. I suoi resort a cinque stelle hanno recentemente reso la Polinesia Francese il Santo Graal dei viaggi di lusso.

Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa
Motu Tevairoa, Bora Bora, Polinesia Francese (00 689 5084 45)
Un giro in barca 10 minuti dall’aeroporto, questo incantevole resort si trova su un isolotto idilliaca ai margini della famosa laguna blu di Bora Bora. Ci sono viste di Bora Bora da spiagge di sabbia bianca del resort. La sistemazione è in 50 bellissimi bungalow.

Four Seasons Resort Bora Bora
Motu Tehotu, Bora Bora (00 689 603 130)
Inaugurato nel 2008, ha tutto ciò che si potrebbe aspettare dal gruppo di hotel di lusso. I 100 bungalow sull’acqua – alcuni con piscine – sono completati da case sulla spiaggia per chi cerca la massima tranquillità. Lo stile è completamente polinesiano, come lo sono molti dei trattamenti nel fantastico centro benessere e il cibo del menu nei ristoranti.

Pension Mauarii
Huahine (00 689 6886 49)
LPensione sulla spiaggia a conduzione familiare, con graziosi giardini e una vivace ristorante sul mare.

Si rivolge ad un pubblico giovane dei viaggiatori europei e velisti in visita. Strutture per sport acquatici sono disponibili.

KIA Ora Sauvage
Rangiroa (00 689 9311 11)
Appena cinque bungalow di paglia su un atollo remoto, raggiungibile solo con un’ora di viaggio in barca da Rangiroa. Questo è l’hotel acinque stelle lusso rifinito fino all’essenziale.

LES RELAIS DE JOSEPHINE
Les Relais de Joséphine, Rangiroa (00 689 9602 00)
Sei bungalow di paglia, con moderni bagni piastrellati e un eclettico mix di francese, balinese e arredi polinesiani. C’è una vista mozzafiato sul Passo Tiputa, uno luogo popolare per il surf e il suo ristorante, Le Dauphin Gourmand è giustamente famoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*